In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

martedì 12 maggio 2015

COTTO & GIOCATO ... RICETTE PER TUTTI I GUSTI

cuoco gif
Nessuna magia o capacità medianica, solo l'utilizzo di un software per il gioco del lotto. Questa sezione del blog è dedicata a questo, propongo a voi quello che il (programma) calcola e valuta quale migliore  probabilità di gioco da porre in atto nelle varie estrazioni. Quindi nulla di fantasmagorico solo un computer che elabora un'infinità di valori e numeri ed estrapola dagli stessi (teoriche possibilità di sortita). Buon Divertimento!!!
Ogni previsione ha una percentuale di probabilità diversa. Verificare questi dati statistici prima di giocare. Considerare un sola giocata e prevedere anche la sorte a tutte (recupero spese).

COME FUNZIONA?
Contattatemi tramite il box che trovate sulla destra del blog, specificate la ruota o le ruote che preferite. Appena avrò elaborato la vostra previsione vi invierò una mail con le giocate! Il servizio è gratuito!

Come avevo detto ancora tempo fa, in occasione di alcune critiche sulle mie previsioni, ribadisco oggi che: Io propongo numeri ed eventualmente indicazioni sulle ruote presunte probabili, non offro certezze e non consiglio mai quanto giocare. E' normale pensare che la vincita è (proporzionata) alla giocata, o doverbbe essere così visto che il lotto è un gioco iniquo, pertanto non è a me imputabile una vincita (povera) ma a quanto il giocatore ha deciso di porre fiducia nella stessa. Più alta la giocata più sostanziosa la vincita!