In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

lunedì 18 maggio 2015

UN COMPUTER POTENTE E UN PO' DI FORTUNA...

Un Computer potente e un pò di fortuna sono la ricetta per tentare la fortuna! Un processore di ultima generazione, parecchia memoria (non la mia) ma quella del PC e un software per il gioco del lotto e con un pochino di pazienza attendere che vengano elaborate, estrazioni, ritardi e mille altri calcoli. Mi diverto così, nessuna alchimia strana, quindi non aspettatevi di diventare (milionari) ma non pensiate neppure di perdere sempre...anzi! Quindi nell'oceano di siti e blog esistenti in rete, molti di questi più famosi e blasonati del mio, mi sono inserito per farmi sentire. Ho detto, farmi sentire e non, ascoltare, perchè penso che bisogna entrare a testa bassa e senza troppo clamore in questo mondo così astratto, dove in molti forse troppi si fanno chiamare (Maestri, Maghi, Veggenti ecc.) In questo universo di esperti mi sono affacciato utilizzando il pseudonimo (Cavaliere) e qui ho spiegato il perchè LEGGI nessuna esaltazione o cose del genere. Dunque farsi sentire in questa marea di voci è già un miracolo, immaginatevi riuscire a farsi ascoltare. Pertanto con la pazienza e un pò di perseveranza, magari, riuscirò a fare sentire anche la mia di voce.