In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

lunedì 8 giugno 2015

10 & LOTTO PER MARTEDI' 9 GIUGNO 2015

schedina 10 e lotto
Ecco le nuove previsioni da giocare per Martedì 9 giugno 2015. Ripeto e ribadisco, sono solo previsioni, nulla di certo e di concreto! Un suggerimento se lo accettate, questi numeri potete utilizzarli dopo l'estrazione del lotto, anche per le estrazioni ogni 5 minuti, ho notato piacevoli sorprese e non posso dirvi di più.
Sequenza numerica presa in esame - dal n.01 al n.90 - con valutazione estrazionale per maggiore ritardo.
Per agevolare gli appassionati, pubblico per ogni sequenza prevista, la riduzione in quartine. Ogni gruppo è quindi formato da sequenze di cinque numeri per un totale massimo di dieci formazioni. Le trasformazioni qui proposte, sono state elaborate da un software, che valuta le maggiori probabilità (teoriche) di estrazione. Quindi non dovete giocare tutte le sequenze qui pubblicate, potete invece - se volete - porre in gioco una sola decina o sua relativa trasformazione in quartine. ATTENZIONE!!! Per consentirvi di copiare eventualmente le formazioni, l'immagine cambia automaticamente ogni 60" sec.

Caro lettore Cara lettrice, le previsioni che trovate su questo blog sono tutte gratuite e spesso vincenti! L'unica cosa che chiedo in cambio è un minuto del vostro tempo per votare questo blog!  Due quartine e due cinquine, scegliete voi quale provare.


L'impegno, non sempre corrisposto da esiti positivi, che impiego per offrire previsioni (accettabili) ai lettori di questo blog è dimostrazione del fatto, che il gioco del Lotto e sue derivazioni, rimane sempre (imprevedibile) e che tutti i calcoli proposti, rimango sempre (aleatori). Quindi, diffidate sempre da chi vi chiede denaro in cambio di (soluzioni) giocabili. Gli stessi infatti, se avessero la certezza nella bontà delle loro previsioni, non avrebbere certo bisogno di farsi pagare, poichè sarebbero gia ricchi applicando le loro stesse valutazioni estrazionali.
Estratti il 9 giugno 2015:
05.06.07.08.10.13.17.20.24.26.33.34.49.58.76.78.82.85.87.90
Prima estrazione valida ogni (5') cinque minuti - n.000 termine suggerita n.000
Verifica le estrazioni da (Verifica da qui)
Stimasito - PES