In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

sabato 13 giugno 2015

IL SEGRETO PER VINCERE AL LOTTO...

computer
Regola numero 1 - Non esiste alcun segreto per vincere al lotto - Regola numero 2 - Se non volete perdere, non giocate, il lotto non fa per voi - Regola numero 3 - Credere nella fortuna va bene, credere nella sfiga va meglio - Regola n 4 - Un computer aiuta molto...ma siete sicuri di saperlo usare?- Personalmente utilizzo due software, appositamente studiati per illudere la gente che è possibile vincere, e nell'insieme delle probabilità qualche volta funzionano. Non mi sono mai fatto condizionare nella vita da questi agglomerati di numeri e simboli posti in sequenza, ho lasciato ampio spazio cioè alla mia fantasia e immaginazione. Quindi si sappia che chi decide di seguire le mie previsioni, lo fa a suo rischio e pericolo...Attenzione però, perchè a gennaio di quest'anno ho indovinato tre quaterne. Insomma cari amici lottologi e non, usate sempre prudenza e buon senso, e se per caso mai diventaste milionari...beh allora ricordatevi di me che devo dare da mangiare a 7 mogli e 24 figli (sigh!)