In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

lunedì 15 giugno 2015

LOTTO SCOPPIATO...MAMMA MIA COMMME STOOOOOO!

Minchia signor Tenente...colto da improvvisa necessità, mi portavo celermente alla ricevitoria, posta all'intersezione 204 tra via Cuccureddu e angolo Scirea. Giunto sul luogo, mi appropinquavo al suddetto stabile con fare guardingo e attento ed impugnando prontamente il portafoglio, Estraevo ripetutamente numero 3 banconote da € 10,00, al fine di indurre l'esercente ad eseguire le giocate da me sollecitate e che di seguito espongo.

Metto pertanto a verbale le seguenti cedole, al fine di produrre prova inconfutabile, dell'avvenuto provvedimento acquisitorio, che debba essere ricondotto in toto, ad istigazione, da parte di componenti non identificati ma tutti appartenenti a (nucleo precostituito) recante nome di "Lotto Previsioni Gratis" dove si deduce e si evince che: (l'otto) deve essere numero civico, mentre per il soggetto (Gratis Previsioni) al casellario non corrispondono dati anagrafici certi. Segnalo inoltre che tutti usano il nomignolo di "FB" o face buk. quindi se "quelli si preparano a face un buk" è probabile si tratti di uno scavo o ad esso similabile.

Signore e Signori devo fare ammenda, purtroppo per una mia svista, errore, cazzata chiamatela come volete, ho pubblicato la sestina sbagliata. Dimostra la mia buona fede, il fatto che ho pubblicato le mie cedole giocate nella piena convinzione fosse giusta. CHIEDO UMILMENTE SCUSA...questa notte mi fustigherò.