In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

venerdì 5 giugno 2015

UNO PER TUTTI...TUTTI PER UNO

uniti
Il famoso motto dei tre "Moschettieri" Mi approprio in maniera indegna di questo (verso) per proporre alla votra attenzione i risultati ottenibili ed ottenuti nel passato, dagli stessi metodi che oggi qui propongo. Nulla di magico o stratosferico, solo qualche calcolo fatto con un software e derivato - il calcolo - da un mio (sogno). Noterete, osservando le immagini caricate, che ogni singola (slide) appartiene ad una ruota specifica e tutte sono dello stesso periodo estrazionale. 


Le immagini qui a lato si aggiornano automaticamente, nella parte superiore delle stesse, trovate il periodo estrazionale, la previsione, gli esiti positivi.
Attenzione! non tutti i risultati ottenuti sono usciti a ruota, molti infatti hanno dato esito a tutte, però posso dire con soddisfazione che comunque sono ottimi.
Prima che qualcuno abbia la volontà di mettere in dubbio quanto descritto finora, posso dire che - sono pronto e disponibile a ripetere il sistema in qualsiasi momento -. Dimostrerò che le estrazioni riescono (spesso) a regalare piacevoli riscontri.

Proponi su Oknotizie