In classifica 10000 punti ottenuti siti web Uno dei più belli 50000 punti ottenuti Blog d'argento

venerdì 19 giugno 2015

IL MOMDO E' BELLO PERCHE'....E' AVARIATO

Quanta invidia e ipocrisia esiste nel mondo del lotto, o megllio tra coloro che la mattina si svegliano e si sentono improvvisamente previsionisti. Ovvio mi ci metto anch'io tra questi e queste, certo è, che il metodo migliore per ingannare la gente spingendola a comprare "il nulla" è coglierla nel momento della necessità, facendogli luccicare davanti agli occhi l'illusione di meravigiose vincite. Mah...io non mi faccio certo pagare, non credo neppure di saper veramente predire le sortite del lotto, sapete la lottomatica come se la ride e si sfrega le mani con queste cazzate, mi piacerebbe solo che la gente - che si sputtana centinaia di euro per acquistare aria fritta - si svegliasse fuori da quel torpore indotto dalla smania della ricchezza.